Perché Amazfit GTS 2 Mini è davvero il miglior orologio smart economico?

Ho comprato questo orologio più di un anno fa perché mi piaceva il suo design; sembrava bello e molto elegante. Lo schermo dell’orologio aveva un display con impostazione digitale, e lo potevo connettere allo schermo del cellulare. Ma ammetto, volevo comprarmi un orologio intelligente Apple, pero non avevo tutti quelli soldi, quindi sono andata alla caccia di un orologio che mi piaceva, anche come prezzo, e mi sono contentata con il Amazfit GTS 2 Mini.

amazfit-gts-2-mini

amazon

Lo schermo era luminoso, tiene la ricarica per molto tempo, lo software e reattivo e facile da usare e ha un cinturino in silicone delicato sulla pelle. Su impostazione, puoi controllare il monitoraggio preciso dei tuoi passi quotidiani, i battiti del cuore, il livello dello stress e altre cose importante della tua vita. In più, ha un cinturino di silicone delicato sulla pelle. Ma, tra le cose che vorrei vedere migliorate sia la scelta dei quadranti.

La Durata della batteria

La batteria da 220 mAh ed Amazfit dice che è pronta per alimentare fino a due settimane di attività. Ho seguito l’orologio per sei giorni ed e stato scaricato solo al 50 percento, quindi, si, la batteria può davvero arrivare fino a 14 giorni di durata.

La modalità Sportiva

Amazfit GTS 2 è un orologio fitness, resiste a qualsiasi attività quotidiana e può essere indossato anche durante il nuoto. E, con 70 modalità sportive integrate e l’impermeabilità a 5 ATM9, l’Amazfit GTS 2 mini copre la maggior parte degli appassionati di sport.

amazfit-gts-2-mini-orologio

Dopo aver intrapreso un’intensa attività fisica (o anche mentale, perché no), tieni fermo il braccio e verifica il tuo livello di SpO27 per comprendere meglio la tua condizione. Con il GTS 2 Mini, puoi anche controllare dove si trova il tuo livello di stress – se sei rilassato, nello stato normale, medio o alto, ed ottenere anche alcune suggerimenti su come ridurre un livello alto di stress.

Come ti puoi immaginare, quando ero in piscina, sotto l’acqua, non c’era segnale Bluetooth, quindi dovevo stare con orologio sopra acqua. Ma, quando se dice che e impermeabile, e proprio cosi. Ero fuori quando pioveva, quindi mi sono bagnata tutto per fine anche orologio, pero l’orologio è stato a posto. In più, l’orologio ha un registro che lo puoi attivare sul telefono, per esempio salire le scale, quando sei seduto, quando dormi, sei in piedi, ciclismo, camminata, addominali e altro, ma tutte queste attività si possono misurare in secondi, minuti ed ore.

Come gestire la salute

Questo orologio ha una funzione interessante chiamata PAI che in qualche modo esamina tutta la tua attività fisica e tira fuori un numero che e un ottimo modo per vedere come stai.

amazfit-gts-2-mini-menu

Ottieni una gestione del battito del cuore dal tuo polso con Amazfit GTS 2 Mini e può fornire monitoraggio del sonno, della frequenza cardiaca, dello stress e la misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue.
L’ho indossato a letto, perché volevo provare il monitoraggio del sonno. Sembrava funzionare bene per me, era alla pari con le miei abitudini di sonno.

Ma,ieri mi sono sdraiata sul divano a guardare la TV e questo piccolo orologio mi segnalava che ho fatto un sonnolino. Inoltre, poiché faccio un lavoro abbastanza pesante, mi conviene di monitorizzare i passi, i battiti de cuore, lo stress, e, su impostazioni te puoi mettere anche elenco delle cose da fare.

Lo Schermo dell’Amazfit GTS 2 Mini

L’orologio è super leggero, con un peso di 19,5g, uno spessore di 8,95 mm e lo schermo AMOLED vibrante da 1,55 pollici usa vetro 2.5D. Quando fai movimenti con il braccio, lo schermo si illumina, sia di giorno, che di notte. Anche quando vado a camminare e sento che è successo qualcosa, il schermo del orologio diventa luminoso e se mi ‘vuole dire qualcosa’, emette una vibrazione.

amazfit-gts-2-mini-schermo

Un possibile problema sia che può essere molto difficile da leggere i caratteri molto piccoli. Se ti domandi se Amazfit GTS 2 Mini sopravviverà alle cadute, un giorno facevo le pulizia in casa, e orologio era su comodino, e caduto in terra, pero non è stato rotto, quindi sia abbastanza robusto.

Le Caratteristiche e Compatibilità

L’Amazfit GTS 2 Mini è come un piccolo amico intelligente che ti ricorda le chiamate in arrivo, i messaggi, la sveglia, i calendari, le previsione del tempo e c’è anche il supporto per controllare la riproduzione della musica e la fotocamera del tuo smartphone. Con orologio puoi scattare foto e registrare video dal tuo smartphone, puoi anche accedere al registro chiamate telefono, ai dati di fitness e allenamento e accedere a contatti telefono.

Puoi caricare le tue foto per rendere quadrante nuovi, e magari ti interessa quadrante modulare personalizzato. Ci sono già quadranti standard abbastanza belli, ma mi piacerebbe vedere una varietà di quadranti digitale un po divertenti, come con fiori o farfalle.

amazfit-gts-2-mini-sensore

Mi piace come si sincronizza immediatamente e rapidamente (sembrava che andava per SEMPRE per sincronizzare i miei vecchi FitBit) e può funzionare con gli smartphone iOS 10.0 e Android 5.0 o le versioni successive. Con orologio Amazfit GTS 2 Mini puoi parlare con Alexa, fare domande, ottenere traduzioni, impostare sveglie, creare liste della spesa, controllare il meteo, controlla i tuoi dispositivi IoT e altro ancora.

Amazfit GTS 2 Mini -
  • 8/10
    Il Design - 8/10
  • 7.8/10
    La Facilità d'Uso - 7.8/10
  • 8/10
    Il Comfort - 8/10
  • 7.2/10
    Le Caratteristiche - 7.2/10
  • 8/10
    L'Accessibilità - 8/10
7.8/10
Sending
User Review
0/10 (0 votes)

Leave a Reply

Your email address will not be published.